Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dj Antoine - Loved Me Once (feat. Eric Zayne & Jimmi the Dealer) (Radio Date: 08-02-2019)

Dj Antoine - Loved Me Once (feat. Eric Zayne & Jimmi the Dealer) (Radio Date: 08-02-2019)
Terzo estratto dal nuovo album "The Time Is Now”, lanciato da TIM MUSIC come copertina HOT DANCE e Top 10 su iTunes Dance, ‘Loved Me Once’ è il nuovo singolo di DJ Antoine su etichetta X-Energy / Energy Production.

Dopo il successo nelle dance charts di ‘Symphony’ e del primo singolo 'El Paradiso', suonatissimo da oltre 50 Radio EarOne per tutta la primavera/estate 2018, il DJ multiplatino debutta con un nuovo singolo in collaborazione con il songwriter californiano Eric Zayne e il rapper canadese Jimmi The Dealer.

‘Loved Me Once’ racconta di cosa si prova quando si viene traditi da chi si ama, ed è un brano autobiografico: Antoine l’ha realizzato dopo la fine della sua ultima relazione. Ma, come tiene a precisare l’artista, non si tratta di una canzone triste.

Grazie all’energia dei vocals fuoriclasse di Eric Zayne e Jimmi The Dealer e alla melodia incisiva e orecchiabile della canzone, insieme alla potenza degli arrangiamenti, l’hit maker svizzero è pronto a conquistare nuovamente le charts internazionali, confermandosi ancora una volta un fuoriclasse della dance.

Con oltre 600 MILIONI di visualizzazioni totalizzate su YouTube con i suoi videoclip, 58 tra DISCHI D’ORO, PLATINO e MULTIPLATINO conquistati grazie agli 8 MILIONI di copie vendute tra album e singoli, DJ Antoine è considerato l'artista svizzero di maggior successo internazionale, vantando anche collaborazioni con guru del Pop come Madonna, Enrique Iglesias, Britney Spears, Pitbull, Snoop Dogg, e moltissimi altri.

Mentre è già in preparazione il pacchetto remixes che includerà una versione club fortissima di Thomas Gold, ‘Loved Me Once’ debutta in radio a partire da Venerdì 8 Febbraio 2019.

ASCOLTA ‘LOVED ME ONCE’: https://youtu.be/AtzUG3wj6SE
SCARICA ‘LOVED ME ONCE’: https://geo.itunes.apple.com/it/album/id1450184360?at=1l3v9Tx&app=itunes
Alessio Primavesi (Energy Production)
07-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP