Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

In Radio dal 12 Luglio "Anna", il nuovo singolo dei Cavour

In Radio dal 12 Luglio "Anna", il nuovo singolo dei Cavour
Impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati: la band che racconta la Milano by night.

Se le atmosfere indie rock anglosassoni incontrano il cantautorato italiano in una rilettura totalmente personale, il risultato sono i Cavour, la band che racconta òa Milano by night, in radio dal 12 luglio con il nuovo singolo “Anna”.

I Cavour parlano di notti spese fra garage,locali e paesaggi suburbani della loro Milano. Fra gli incontri della band,quello con Anna. Un desiderio ricorrente fra i chiaroscuri di una serata/vita,in una corsa adrenalinica senza sosta, alla ricerca dell'alba.

Nato dalla collaborazione fra la band e il produttore Alex Trecarichi,una delle menti del circuito elettro milanese RESET!, "Anna" è il nuovo singolo dei Cavour in radio da domani.

Lo stile dei Cavour si è formato infatti al ritmo di sessanta concerti l’anno tra le correnti che hanno caratterizzato in questi anni la scena musicale del capoluogo milanese: dall’indie più garage all’elettronica, da accenni new-wave ‘80, ai ritmi incalzanti del brit-pop.

Impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati come solo a vent’anni si può essere i Cavour sono Stefano "DORIAN" Lazzari - Voice&Guitar,Synth, Jacopino "MILANO" Muscatelli - Guitar,Voices, Gianluca VERONAL - Guitar,Voice, Giorgio "LA IENA" Scarpini- Bass Valeriano "FURIO" Testoni - Drums.
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAVOUR
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2013
CAVOUR
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
20-09-2012
CAVOUR
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP