Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LUV! - Me Lo Merito

LUV! - Me Lo Merito

È disponibile su tutte le piattaforme musicali “ME LO MERITO” (Solid Music, distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo della cantautrice cagliaritana LUV!

Un nuovo esperimento creativo con Karin Amadori (autrice Warner chappell), che ha generato un upgrade stilistico al progetto dell’artista. “Me lo merito”, prodotto da Andrea Piraz (Solid Music), è il nuovo singolo Electro-Pop di Luv!, che può essere definito come punto di svolta del suo percorso artistico. Il brano racconta le possibilità di diventare vittima delle scelte impulsive, aiuta a prendere così coscienza degli errori e invita a riflettere sulle possibili conseguenze delle proprie azioni. In questi tempi difficili e bizzarri è utile parlare, in chiave POP, di temi complessi e spesso sottovalutati. Ispirato da una lettera anonima scritta da una Fan, “Me lo merito” è un inno alla vita e alla resilienza

Ludovica Massidda in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari.

A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release uf ciale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”. Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Gira l’Italia con diversi live e performance dal vivo e stà ritagliando il suo meritato spazio nella giungla della discografia italiana.
Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.

Solid Music (Promozione)
06-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUV!
Solid Music (Promozione)
11-03-2024
LUV!
Solid Music (Promozione)
06-12-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
16-05-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
20-01-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
11-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP