Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marte - Sarà Per Sempre (Radio Date: 11-06-2021)

Marte - Sarà Per Sempre (Radio Date: 11-06-2021)
MARTE

È uscito

“SARÀ PER SEMPRE”

Dopo il live al Concerto del Primo Maggio 2021
la cantautrice, nota per il brano “Nella Mia Testa” presentato a Sanremo Giovani,
torna con un nuovo singolo indie pop luminoso e frizzante



Venerdì 11 giugno esce “SARÀ PER SEMPRE”, il nuovo singolo della giovane cantautrice MARTE, anche nota come Marte Marasco.

L’artista, conosciuta al grande pubblico per il brano “NELLA MIA TESTA”, in concorso a Sanremo Giovani 2018, si è esibita un mese fa al Concerto del Primo Maggio 2021, svoltosi nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, dopo essere arrivata finalista al contest 1M NEXT con il nuovo singolo “SARÀ PER SEMPRE”.

“SARÀ PER SEMPRE” è un brano spensierato e accattivante, caratterizzato da un ritmato ritornello radiofonico che rimane subito in mente e da un mix vincente di luminose sonorità indie pop.

MARTE è un’artista fresca e frizzante, dallo stile vocale e dalla personalità unica e immediatamente riconoscibile, che colpisce per l’energia delle sue performance live e per la sua innata capacità di stare sul palco.

“SARÀ PER SEMPRE” è un brano dalla duplice lettura, caratterizzato da un gioco di sfumature malinconiche tra musica e testo. La sua melodia e il suo ritmo giocoso ed effervescente, giocano infatti di contrasto con il significato delle parole del singolo che racconta il lungo addio tra due persone, tra le quali rimangono solo sguardi e silenzi, dopo la rottura di una relazione.

«‘SARÀ PER SEMPRE’ racconta la storia di un lungo addio che inizia il primo giorno di primavera, stagione che si ritrova nelle sonorità spensierate del brano. La canzone è nata di notte, in una mansarda, e inizialmente sembrava una ninna nanna, per poi diventare il brano, dal ritornello forte e travolgente, che potete ascoltare oggi. Questa per me è una canzone chiave: è infatti la prima che ho scritto di cui sono stata davvero orgogliosa del risultato. Non è un pezzo nuovo dal punto di vista cronologico e questo può sembrare un paradosso, ma è sempre stato lì nel cassetto, pronto per uscire e ora sono contenta di farvelo finalmente ascoltare».

MARTE è la giovane cantautrice milanese Marte Marasco, classe 1995. Si appassiona alla musica fin da bambina, grazie agli ascolti musicali dei suoi genitori. Questo la porta, da adolescente, a studiare e ricercare la propria identità artistica. Nel 2018, dopo le prime esperienze di live, viene notata dall’etichetta discografica Sugar Music. Lo stesso anno partecipa a Sanremo Giovani con il brano “Nella Mia Testa”. Dopo un periodo di silenzio durante il quale porta a termine gli studi laureandosi in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano e si esibisce come busker, torna nel 2021 con il singolo “Sarà Per Sempre”, pubblicato per l’etichetta Hokuto Empire, brano con il quale partecipa al contest 1M NEXT, arrivando finalista. Questo le permette di esibirsi al Concerto del Primo Maggio 2021 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

MARTE è un’artista della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
11-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTE
Elena Lucerna (Newco Management)
17-05-2022
MARTE
Elena Lucerna (Newco Management)
07-10-2021
MARTE
Elena Lucerna (Newco Management)
11-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP