Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Meg - Imperfezione (Radio Date: 30-03-2015)

Meg - Imperfezione (Radio Date: 30-03-2015)
MEG
"IMPERFEZIONE"

ecco la titletrack del nuovo album in uscita ad aprile!

Oggi il video in preview esclusiva su REPUBBLICA.it
"se ogni difetto e' narrazione
ore ed ore restero' ad ascoltare
se ogni cicatrice e' memoria
raccontami una volta ancora questa storia"

Pubblicare un nuovo album dopo alcuni anni è un passo importante, quasi l’inizio di una nuova vita. Gioia, speranza, orgoglio e timore si sovrappongono, come penso accada a tutti quelli che fanno questo bellissimo e complicatissimo lavoro...

A fine aprile arriverà IMPERFEZIONE, il nuovo album di MEG che segue il fortunato PSYCHODELICE, e da lunedì in radio e in tv arriva la titletrack, il singolo che porta il nome di questo inno all'imperfezione!

La perfezione e’ assenza di liberta’ è archetipo fermo, immobile. Aspirare alla perfezione è aspirare a diventare come statua di cera. La perfezione e’ sempre uguale a se stessa, l’imperfezione e’ unica e sempre in movimento. Ed e’ li’ che voglio stare: migliorarsi e’ trasformarsi spesso, anche sbagliando.
Le imperfezioni di un viso, le pance che vivono finalmente sotto il peso della gravità mi fanno sentire viva e quindi allegra. Nulla è più sensuale dell’imperfezione!
Invecchiare, trasformarsi, conoscendo i propri difetti, è la via maestra secondo me per cercare la propria felicità. Io la cerco d’istinto.
La vita di recente mi ha addestrato a riconoscere la bellezza dell'imperfezione, e da allora mi sento più umana, come se sentissi meglio le mie ossa, la mia carne e il mio sangue. Credo che se le nostre vite fossero perfette sarebbero macchine tristi e algide. Così come se di colpo si realizzasse il sogno di avere partner perfetti: sono certa che sarebbero noiosissimi!

Così MEG ci parla di questa sua nuova canzone, che anticipa il nuovo album e viene accompagnata da un videoclip surreale e divertente firmato da UOLLI: oggi lo potrete vedere in anteprima su REPUBBLICA.it:
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/imperfezione-un-road-movie-per-la-nuova-meg/195825/194839?ref=HRESS-38
Paola Conforti (Casi Umani)
30-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-09-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
26-05-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
20-04-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-06-2017
MEG
Paola Conforti (Casi Umani)
26-11-2015
MEG
Paola Conforti (Casi Umani)
30-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP