Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Moby - Lift Me Up (Mathame Remix)

Moby - Lift Me Up (Mathame Remix)
I brani di Reprise, l’album del debutto di Moby su Deutsche Grammophon, remixati da artisti tra cui Bambounou, Planningtorock, Topic, Peter Gregson, Christian Löffler e lo stesso Moby

Reprise – Remixes uscirà il 20 maggio 2022



ASCOLTA IL PRIMO SINGOLO

Lift Me Up (Mathame Remix) è https://umi.lnk.to/S5oaEQjf

I fratelli italiani Amedeo e Matteo Giovanelli hanno iniziato a creare il loro sound unico nel 2013, mentre vivevano in una foresta alle pendici dell'Etna.



Nel maggio del 2021 Moby ha pubblicato Reprise, il suo album di debutto su Deutsche Grammophon. Questa raccolta di arrangiamenti acustici e orchestrali selezionata personalmente tra le hits realizzate in 30 anni di carriera ha continuato a riscuotere successo nelle classifiche e ampi consensi di critica ("Classica, fortificata, trionfante" We Rave You). Esplorando il terreno in cui i suoni elettronici e acustici si incontrano, Moby e altri artisti di spicco hanno reinventato alcuni di questi brani per Reprise – Remixes che sarà pubblicato da Deutsche Grammophon il 20 maggio 2022, in coincidenza con il 30° anniversario dell'uscita dell'omonimo album di debutto di Moby.



La tracklist di Reprise – Remixes presenta una gamma eclettica di collaboratori, da Bambounou, Biscits, Max Cooper, Efdemin, Anfisa Letyago, Mathame, Planningtorock e Topic a Felsmann + Tiley, Peter Gregson e Christian Löffler. Include anche quattro maestosi remix dello stesso Moby

L'album inizia con la splendida cover di "Heroes" di David Bowie nella versione dello specialista di musica elettronica inglese Tallinn Planningtorock. L'ampia gamma di approcci musicali del lavoro di Moby può essere ascoltata nelle versioni molto diverse di "Porcelain" create dal produttore, artista visivo e musicista tedesco Christian Löffler, dal produttore techno/house parigino Bambounou e dal DJ, produttore e musicista tedesco Efdemin , che realizza sia un remix che un dub remix.

Altri momenti salienti di Reprise – Remixes includono una reinterpretazione inquietante di "Extreme Ways" del duo di synth-compositori Felsmann + Tiley; la rivisitazione dello stesso da parte del produttore, compositore e violoncellista Peter Gregson con il violoncello solista; e la versione ottimista di Topic di "Natural Blues". Anche Moby ha rielaborato "Natural Blues", oltre a creare remix altrettanto sbalorditivi di "The Great Escape", "We Are All Made of Stars" e l'iconico "Go".

È stato con "Go" che il nome di Moby ha raggiunto il mainstream nel 1991 - remixato per includere un campione di "Laura Palmer's Theme" di Angelo Badalamenti dalla serie TV cult Twin Peaks, il singolo è andato al numero 10 nel Regno Unito ed è diventato un classico rave. Da allora la sua musica ha attirato un enorme seguito globale attraverso album come Play (1999), 18 (2002) e Hotel (2005) e ha generato vendite mondiali di oltre 20 milioni di album.

Vegano convinto e sostenitore dei diritti degli animali e degli aiuti umanitari, Moby è anche autore di quattro libri, inclusa una raccolta di sue fotografie, e co-autore dell'acclamato documentario del 2021 Moby Doc.





MOBY Reprise – Remixes

CD / 2 LP / 2 LP LIMITED EDITION / DIGITALE



TRACKLIST

01 Heroes – Planningtorock Remix

02 Porcelain – Christian Löffler Remix

03 Go (Moby’s Trophy Remix)

04 Porcelain – Bambounou Remix

05 Go – Ansifa Letyago Remix

06 Why Does My Heart Feel So Bad – Biscits Remix

07 Natural Blues – Topic Remix

08 Lift Me Up – Mathame Remix

09 We Are All Made of Stars (Moby’s Ac@n Remix)

10 Porcelain – Efdemin Remix

11 Porcelain – Efdemin Dub

12 Natural Blues (Moby’s West Side Highway Remix)

13 Extreme Ways – Felsmann + Tiley Reinterpretation

14 Natural Blues – Max Cooper Remix

15 The Great Escape (Moby’s Observatory Remix)

16 Extreme Ways – Peter Gregson Remix
Valeria Rampana (Universal)
01-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOBY
Valeria Rampana (Universal)
20-04-2023
MOBY
Valeria Rampana (Universal)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP