Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

NICOL - PARE (Radio Date: 13-05-2022)

NICOL - PARE (Radio Date: 13-05-2022)
NICOL
Dopo il successo di "DECIMO SENSO" la cantautrice vicentina torna con il singolo pop urban
'PARE'

NICOL, la cantautrice ventiduenne di Vicenza, torna con un nuovo singolo dal titolo 'PARE' (Hokuto Empire/Sony Music Italy).

Dopo l'esperienza nel programma televisivo 'Amici 21', e il successo del singolo 'DECIMO SENSO' uscito a marzo, grazie al quale VEVO l'ha nominata artista del mese ad aprile, NICOL torna in radio con un nuovo bellissimo brano che dimostra ancora una volta il suo talento nella scrittura e nell'interpretazione.
NICOL descrive così il nuovo singolo: 'PARE è un limbo nel quale tutti prima o poi cadiamo. Prendersi e lasciarsi attraverso una serie di parole non dette e di altre che forse era meglio non dire nel vortice di una relazione che dovrebbe essere finita ma in realtà non lo è mai. 'Baby perchè non vuoi parlare? Mi uccidi il mood con queste pare' descrive un dialogo senza via d'uscita. Mentre una parte tenta di risolvere, l'altra guidata dall'insicurezza, crea nuovi motivi per discutere. Scrivere questo brano mi ha permesso di lasciare andare questa sensazione che mi stava soffocando e dalla quale non riuscivo ad uscire, permettendomi di staccarmi definitivamente da questa persona. Forse'.

NICOL, 22 anni, è una cantautrice di Vicenza. Esce con il suo primo singolo 'RITORNERAI' il 25 Settembre 2020 suscitando fin da subito un grande interesse, a cui fanno seguito i singoli 'PUPILLE' e 'SATELLITE' prodotto da Katoo e Kariim28.

Il 20 Settembre 2021, a distanza di un anno dalla sua prima pubblicazione, entra nella scuola di AMICI. Dal primo giorno si rende riconoscibile per la sua scrittura a partire dal singolo 'ONDE' prodotto da Zeff e Bias. Prosegue il suo percorso nella scuola con il singolo 'SPOTIFY', confermando nuovamente una collaborazione con Katoo, dove esce una vena nuova, apparentemente più giocosa, ma che se svelata nel profondo racchiude ancora una volta un messaggio importante: ASCOLTAMI.

NICOL si fa ascoltare anche con la sua terza pubblicazione all'interno della scuola 'NOME' prodotta da Scirè e Bias raccontando di aver ritrovato il suo nome dandoci un assaggio di una storia imprevedibile, difficile, tormentata con un finale da riscrivere attraverso l'ultima uscita 'DECIMO SENSO' un pezzo molto personale che racchiude tutta la voglia di raccontarsi di NICOL. Una cosa è certa lo scopo di questo progetto è raccontare una storia. NICOL vuole regalare attraverso ogni brano un pezzo di sè per permettere a chi la ascolta di realizzare che le nostre storie possono essere più simili di quanto sembra, dimostrando ciò che ognuno è in grado realmente di fare.

Radio Promotion: Elena Lucerna - Newco Mgmt
Elena Lucerna (Newco Management)
11-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICOL
Elena Lucerna (Newco Management)
11-05-2022
NICOL
Elena Lucerna (Newco Management)
23-03-2021
NICOL
Elena Lucerna (Newco Management)
22-01-2021
NICOL
Elena Lucerna (Newco Management)
22-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP