Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Opposite - Fuori Di Me (Radio Date: 01-10-2021)

Opposite - Fuori Di Me (Radio Date: 01-10-2021)
OPPOSITE
“FUORI DI ME”


“FUORI DI ME”il nuovo singolo delle OPPOSITE: fuori ovunqueVenerdì 1° Ottobre.

Con FUORI DI ME, Camilla e Francesca (OPPOSITE) raccontano la loro esigenza di mettersi in gioco, sempre e comunque, in modo da uscire dalla propria comfort zone ed essere pronti a nuove esperienze, a provare nuove emozioni a crescere.

"Prese da un attimo di follia abbiamo sperimentato, in maniera illogica e irrazionale, uscendo da tutti i nostri schemi musicali, non perché qualcuno ce lo stesse chiedendo, ma semplicemente perché avevamo bisogno di farlo.
Speriamo che questo nuovo singolo possa farti sentire, anche solo per un attimo, fuori di te... come quando hai voglia di urlare fortissimo anche se ti trovi in mezzo a migliaia di persone, come quando vorresti tirare pugni al muro o saltare da un grattacielo" raccontano Camilla e Francesca.

FUORI DI ME è per tutte le persone che sono disposte a credere in qualcosa come se fosse quella la cosa più importante al mondo. Per chi è disposto ad affrontare la più dura delle tempeste, pur di raggiungere il proprio obiettivo.

Il 1° ottobre, data di uscita di “FUORI DI ME”, verrà lanciata una challenge attraverso i profili ufficiali Instagram e TikTok delle Opposite.
I 2 fan che realizzano i video più accattivanti e "fuori di testa" potranno provare un'esperienza di volo “Aero Gravity” e passare una giornata con le Opposite.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
28-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OPPOSITE
Giacomo Poli (Do It Yourself)
28-09-2021
OPPOSITE
Giacomo Poli (Do It Yourself)
08-07-2021
OPPOSITE
Dario Boerchi (Do It Yourself)
01-04-2021
OPPOSITE
Dario Boerchi (Do It Yourself)
18-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP