Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Orlvndo - Oh Mama (Radio Date: 06-05-2022)

Orlvndo - Oh Mama (Radio Date: 06-05-2022)
Orlvndo torna con il nuovo singolo “Oh Mama” in uscita il 6 maggio.

Il titolo “Oh Mama” è un espediente linguistico: è contemporaneamente la notizia che cambia in maniera radicale la vita di una ragazza di 17 anni, ed è l’esclamazione di un amico che, dopo un primo momento di panico, cerca di essere una buona spalla su cui fare affidamento.

Anche stavolta Orlvndo ci racconta una nuova storia con la sua tipica intensità emotiva. Affronta ancora una volta una tematica importante, contrapponendo la verità nuda e cruda alla delicatezza della narrazione, alla speranza e all’amore nella sua concezione più totale.

Il brano presenta sonorità più pop rispetto alle precedenti, eppure non mancano i richiami R&B ed un’anima hip hop che si mescola alle chitarre elettriche, acustiche, al basso e alla batteria.

La canzone vuole essere un richiamo alla sensibilizzazione del caso, ed è un augurio di coraggio a tutte quelle ragazze che in questo momento sono nella situazione “oh mama”.


Orlando Capasso, in arte Orlvndo, classe ‘99, è un cantante emergente di Verona che si muove tra R&B, Pop e Rap.

Nei primi mesi del 2020 pubblica sui suoi profili social 3 freestyle, “ATTO I”, “ATTO II” e “ATTO III”, con i quali riscuote un discreto successo. Nello stesso anno rilascia il singolo “Azkaban” e poi il suo primo EP da indipendente “AD HOC” che riceve una buona visibilità dalle piattaforme digitali e lo porta ad interfacciarsi con un primo pubblico.

A febbraio 2021, dopo una serie di video virali su TikTok, pubblica su Soundcloud “Occhi distratti”, che si posiziona al secondo posto nella chart generale e hip-hop della piattaforma, rimanendo poi in classifica per altre 5 settimane.

Ad ottobre 2021 pubblica “Universo”, il primo singolo che, insieme a “Piano Bar”, “Post Partum”, “Dopo di Te” e “Oh Mama” andranno a comporre il nuovo progetto discografico “AD MAIORA”.

Uffico stampa: Francesca Corbo - orlvndo.press@gmail.com
Management: Nicolò Picchioni - mgmtorlvndo@gmail.com
Mario Vallenari (XO Publishing)
03-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ORLVNDO
Elena Lucerna (XO Publishing)
15-03-2023
ORLVNDO
Elena Lucerna (XO Publishing)
17-01-2023
ORLVNDO
Elena Lucerna (XO Publishing)
29-11-2022
ORLVNDO
Elena Lucerna (XO Publishing)
13-10-2022
ORLVNDO
Elena Lucerna (Newco Management)
28-06-2022
ORLVNDO
Mario Vallenari (XO Publishing)
03-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP