Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

PANZER FLOWER - I Wish (feat. MUSYCA & Michael) (Radio Date: 23-06-2023)

PANZER FLOWER - I Wish (feat. MUSYCA & Michael) (Radio Date: 23-06-2023)

Panzer Flower è un duo elettronico francese formato da Patrice Duthoo e Raphaël Glatz. Inizialmente si presentano come gruppo punk rock'n'roll, per poi aggiungere sempre più elementi di elettronica, funk e pop.

L'iconica rivista Rock&Folk descrisse i Panzer Flower come "la migliore speranza francese" e collaboranon con il produttore Jean-Louis Palumbo (famoso per le sue collaborazioni con Rinocéröse, Katerine ...) per dare vita a una manciata di nuove canzoni tra le quali il successo commerciale "We are Beautiful", in alta rotazione su numerose radio francesi e internazionali.

 

"We are beautiful" viene eletta "hit dell'estate" 2014/2015 e conta oltre 10M stream totali.

 

Dopo diversi cambi di formazione, i Panzer Flower decidono di prendersi una pausa. In questi anni Patrice e Raphael hanno lavorato da soli come compositori e produttori apparendo in diversi progetti. Il duo originale formato da Patrice e Raphaël si riunisce qualche anno dopo per comporre e produrre nuove canzoni e ritornano ufficialmente con “I Wish”, che include il coro di bambini di Los Angeles MUSYCA e il vincitore del Grammy Award Michael.

Ilaria Bencivenga (Ego)
19-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PANZER FLOWER
Mark Imbruglia (Time Records)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP