Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Patrik - Sai Che C'è (Radio Date: 15-10-2021)

Patrik - Sai Che C'è (Radio Date: 15-10-2021)
PATRIK

È uscito

“SAI CHE C’È”

Il nuovo singolo del giovane cantautore
che con “ORA” ha conquistato le prime posizioni delle celebri classifiche
“VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY

Una ballad pop dolcemente malinconica dalle immagini evocative



È uscito “SAI CHE C’È” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo del giovane cantautore pop PATRIK.

Dopo l’irresistibile singolo estivo “AVEC TOI (CE SOIR)”, in collaborazione con l’ex concorrente di “Amici” Esa Abrate, e il grande successo di “ORA”, brano che ha raggiunto le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY con oltre 8 MILIONI di stream, più di 1 MILIONE e MEZZO di views al video su YouTube e 30 MILA TIKTOK dedicati, dei numeri altissimi per un artista emergente, PATRIK torna con “SAI CHE C’È”.

“SAI CHE C’È” è una ritmata, energica e intensa ballad pop-rock dalle influenze urban, unite a sonorità acustiche, cantabile e caratterizzata da un pizzico di dolce malinconia.

Un singolo autobiografico in cui PATRIK racconta attimi di vita quotidiana trasformandoli in immagini evocative nelle quali tutti si possono riconoscere, contraddistinte da piccoli gesti, piccoli momenti e dettagli, come un cuore disegnato su un finestrino, il percorrere la tangenziale di notte rimanendo colpiti dallo sfavillio delle luci o il non riuscire a finire mai un film insieme alla persona che si ama perché presi dalla passione.

Il brano ha un linguaggio semplice e diretto, dall’appeal radiofonico, ma profondo al tempo stesso, capace di conquistare la Generazione Z e non solo.

«‘SAI CHE C’È’ ruota intorno a dettagli semplici, ma profondi – racconta PATRIK – gli sguardi di complicità tra due persone che si allontanano dal resto del mondo, che continua a muoversi attorno a loro e le luci che riescono a dare colore e a trasformare ogni singolo momento in un ricordo magico. Ho cercato di raccontare la realtà di ciò che amo vivere, una realtà a tratti banale, ma vera».


PATRIK (1998, Salerno) è Patrick Rubino. L’artista nasce a Salerno da madre polacca e padre italiano e fin da piccolo coltiva la passione per la musica. Presto inizia a studiare chitarra classica e a 13 anni inizia a scrivere i primi brani, dedicandosi successivamente anche alla loro produzione. Partecipa al programma “AMICI” senza riuscire ad entrare nella scuola, ma grazie alla visibilità televisiva ottiene una fanbase solida dalla quale partire. In seguito l’artista scrive e produce un centinaio di brani nel suo home studio, fino a pubblicare il suo primo singolo ufficiale dal titolo “ORA”, per l’etichetta HOKUTO EMPIRE di Francesco Facchinetti. “ORA” ottiene un grande successo raggiungendo le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY, con oltre 8 MILIONI di stream, 1 MILIONE e MEZZO di views del video su YouTube e 30 MILA TIKTOK. Realizzato con il montaggio di vari TIKTOK dedicati al brano, il videoclip vede coinvolti i fan di PATRIK, insieme a personaggi amati dai giovanissimi come l’attrice, influencer, youtuber Mariasole Pollio, la modella, influencer Alice De Bortoli, il creator più famoso del web Valerio Mazzei e molti altri. PATRIK in seguito fa uscire i singoli “OKAY”, “ALTRE MILLE VOLTE”, “STORIE”, per poi collaborare con Saturno nel brano “JORDAN REMIX” e con l’ex concorrente di “Amici”, Esa Abrate, nel singolo estivo “AVEC TOI (Ce Soir)”. Venerdì 15 ottobre l’artista pubblica la pop ballad “Sai che c’è”.
Elena Lucerna (Newco Management)
18-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
18-10-2021
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
28-01-2021
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
30-09-2020
PATRIK
Dario Mondella (Sony Music Italy)
09-07-2020
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
15-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP