Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Patrik - Storie (Radio Date: 29-01-2021)

Patrik - Storie (Radio Date: 29-01-2021)
PATRIK

Venerdì 29 gennaio esce

“STORIE”

La nuova energica ballad del giovane cantautore pop
che con “ORA” ha conquistato le prime posizioni delle celebri classifiche
“VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY
superando gli oltre 6 MILIONI di stream e 30 MILA TIKTOK dedicati




Venerdì 29 gennaio esce “STORIE”, il nuovo singolo del giovane cantautore pop PATRIK.

Dopo aver pubblicato “ALTRE MILLE VOLTE”, “OKAY” e “ORA”, singolo che ha raggiunto le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY con oltre 6 MILIONI di stream, 1 MILIONE e MEZZO di views del videoclip su YouTube e 30 MILA TIKTOK dedicati, dei numeri altissimi per un artista emergente, PATRIK torna con “STORIE”.

“STORIE” è un’energica ed emozionante ballad pop-rock, dalle influenze alternative, che segna la maturità dell’artista a livello testuale e musicale.

Un singolo in cui PATRIK racconta della relazione tra due ragazzi, paragonata ad un film che torna a rivivere ogni volta, ricominciando dal principio. Ricordi che non potranno mai essere cancellati, con la consapevolezza che, anche se un giorno tutto dovesse finire, ci sarà sempre la possibilità di un nuovo inizio.

«‘STORIE’ è una ballad in 6/8 – afferma PATRIK – in cui racconto di una storia d'amore dal punto di vista di un ragazzo della mia età. Ricorrente è l'alternarsi di immagini quotidiane, come quella del segno del rossetto sulle labbra di lei, e descrizioni di sensazioni, emozioni. Nel brano esprimo la speranza che, anche se le cose dovessero andare male, la vita possa portare i due innamorati a rincontrarsi ancora una volta».


PATRIK (1998, Salerno) è Patrick Rubino. L’artista nasce a Salerno da madre polacca e padre italiano e fin da piccolo coltiva la passione per la musica. Presto inizia a studiare chitarra classica e a 13 anni fonda la prima di tante band con le quali parteciperà a numerosi concorsi presentando brani inediti scritti da lui. Si dedica inoltre alla produzione, sentendo l'esigenza di comporre testi e basi per le proprie canzoni. Partecipa al programma “AMICI” senza riuscire ad entrare nella scuola, ma grazie alla visibilità televisiva ottiene una fanbase solida dalla quale partire. Decide di intraprendere un percorso di studio musicale professionale alla Camp Academy di Napoli dove si esercita in canto, produzione, mix & mastering e pianoforte. Scrive e produce un centinaio di brani nel suo home studio fino a pubblicare il suo primo singolo ufficiale dal titolo “ORA”, per l’etichetta HOKUTO EMPIRE di Francesco Facchinetti. “ORA” ottiene un grande successo raggiungendo le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY, con oltre 6 MILIONI di stream, 1 MILIONE e MEZZO di views del video su YouTube e 30 MILA TIKTOK. Realizzato con il montaggio di vari TIKTOK dedicati al brano, il videoclip vede coinvolti i fan di PATRIK, insieme a personaggi amati dai giovanissimi come l’attrice, influencer, youtuber Mariasole Pollio, la modella, influencer Alice De Bortoli, il creator più famoso del web Valerio Mazzei e molti altri. Con l’uscita di “ORA”, PATRIK raggiunge i 150 MILA ascoltatori mensili su Spotify e in seguito pubblica i singoli “OKAY”, “ALTRE MILLE VOLTE” e “STORIE”.


PATRIK fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
28-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
18-10-2021
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
28-01-2021
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
30-09-2020
PATRIK
Dario Mondella (Sony Music Italy)
09-07-2020
PATRIK
Elena Lucerna (Newco Management)
15-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP