Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Simonetta Spiri - Fino all'alba (Radio Date: 23-06-2023)

Simonetta Spiri - Fino all'alba (Radio Date: 23-06-2023)

E' IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SIMONETTA SPIRI "FINO ALL'ALBA"

Da venerdì 23 giugno in radio il nuovo inedito di Simonetta Spiri "Fino all'alba". Un brano dai colori estivi e vivaci dalle note fortemente attuali incentrate all'interno del panorama musicale dei nostri tempi.

Nelle sue tonalità così fresche e radiofoniche si fa strada però un significato nascosto, quel pensiero neanche troppo velato che ci porta a pensare che oggi tutto ciò che ci circonda ci vuole quasi spingere a pensare che è più importante innamorarsi solo di sé stessi e piacersi, nutrirsi di specchi piuttosto che donare pensieri d’amore e di attenzione verso gli altri.

In questa canzone c’è la grande voglia di prendersi anche meno sul serio e di divertirsi , districandosi con spensieratezza all'interno di tutti quei retaggi estetici e di apparenza così ermetici che la moderna socialità virtuale ha trasferito nei normali rapporti umani.

In questa nuova veste musicale Simonetta si è cucita addosso un brano pop con sonorità house dalle sfumature un po’ vintage con parole chiare, semplici come sempre e dirette.

Racconta di una leggerezza estiva e spensierata che ogni incontro fra anime dovrebbe vivere, e finisce per mutare in una ribelle fuga da parte di una lei che decide di piantare in asso un narcisista pieno di se , il quale invece di vivere una romantica serata d’estate, decide di trascinarla a una festa trash, dove la ragazza si sente fuori luogo e capisce di non far parte di quel mondo di cui lui si circonda solo ed esclusivamente per la sete di apparire. Lei consapevole della sua ricchezza d'animo sceglie quindi di andare via da sola lasciandogli in mano un bel due di picche e facendo crollare così tutte le sicurezze del divo della serata.

Quella ribelle ed elegante sognatrice innamorata dell’amore continua così la sua avventura da sola tutta la notte fino all’alba …
scoprendo così di avere un debole più verso il vero senso leggero della vita che nei confronti di chi fa dell'apparenza e di ciò che le persone possono vedere in lui , la propria ragion d'essere.

Isabel Zolli (Promotion)
19-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMONETTA SPIRI
Isabel Zolli (Promotion)
19-06-2023
SIMONETTA SPIRI
Courage Live (Ufficio Stampa)
12-01-2023
SIMONETTA SPIRI
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
17-05-2021
SIMONETTA SPIRI
Daniele Palano (NatyLoveYou)
19-05-2017
SIMONETTA SPIRI
Manuel Magni (Newtone Agency)
15-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP