Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stylophonic - Costa poco (feat. Samuel Romano) (Radio Date: 12-09-2013)

Stylophonic - Costa poco (feat. Samuel Romano) (Radio Date: 12-09-2013)
In rotazione radiofonica “Costa Poco, il primo singolo ufficiale di Stylophonic che anticipa l'album Boom!. In uscita ad ottobre su etichetta e distribuzione Carosello Records, il nuovo disco, disponibile dall'1 ottobre, conterrà numerose collaborazioni con importanti artisti della musica italiana.

Stylophonic torna in radio con una collaborazione da non perdere: Samuel Romano, voce dei Subsonica e leader dei Motel Connection, ha prestato la voce al beat di “Costa Poco”.

“Samuel, oltre ad essere un super cantante ed un ottimo ballerino, è un amico.” - racconta Stylophonic - “Avevamo già collaborato insieme nell'album “H.E.R.O.I.N.” dei Motel Connection e ci eravamo trovati benissimo, quindi è stato per me naturale chiedergli di cantare nel disco. Come al solito ha scritto un pezzo super, intelligente e con diverse chiavi di lettura.”

“A me e Stefano piace trovarci di fronte ad un pubblico che ama esprimere se stesso e usa ancora la danza per farlo. - rivela Samuel Romano - "Costa poco" é un esorcismo contro la violenza”.

Stefano Fontana, dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita, dall'Inghilterra a Ibiza, da Mykonos alla Francia, senza dimenticare i Magazzini Generali diMilano, da dove partono le sue sperimentazioni), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui “If Everybody In The World Loved Everybody In The World”, Pure Immagination”), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie (“Dancefloor” per D&G Time, “Oh my Gold” per Citroën) e per aver co-prodotto l'album “Buon Sangue” di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo “Tanto”.


www.youtube.com/stylophonicofficial
www.stylophonic.net
www.facebook.com/stylophonicofficial
www.twitter.com/stefanofontana
Federica Moretti (Carosello)
09-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STYLOPHONIC
Eleonora Forastiero (Universal)
20-12-2018
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
23-05-2014
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
28-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP