Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stylophonic - Working Club Class Hero (feat. Kena Anae) (Radio Date: 10-11-2017)

Stylophonic - Working Club Class Hero (feat. Kena Anae) (Radio Date: 10-11-2017)
DA VENERDì 10 NOVEMBRE IN RADIO
E IN VENDITA IN TUTTI GLI STORE DIGITALI il PRIMO singolo

“Working Club Class Hero”

Da venerdì 10 novembre sarà on air in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download, il primo singolo che annuncia il nuovo album di Stylophonic (Stefano Fontana). L’album uscirà a gennaio per la nuova label di Stefano Fontana “Beat Mansion records” distribuito Universal.

Il brano prende spunto dal famoso pezzo di John Lennon: “Working Class Hero”. Stylophonic aggiunge al titolo la parola Club per dedicare questo brano ai clubber, come se fosse la loro colonna sonora.

“Working Club Class Hero”, è un brano che incrocia tutti gli stili che caratterizzano da sempre Stylophonic, sia come producer che come DJ. Dall’house, al funk, fino alla techno Detroit e il feeling hip hop.
Racconta Stylophonic:
Mi sono sempre sentito un operaio della musica, lo studio e il club sono la mia catena di montaggio dove sperimentare e produrre musica per chi costantemente frequenta i club.

Da qui la scelta di un titolo che potesse sintetizzare al meglio questo pensiero. "Working Club Class Hero" che è un ovvio rimando a "Working class hero", di J. Lennon.

Stylophonic con questo album ha realizzato il proprio sogno: lavorare in uno studio a New York con un bravo cantante newyorkese (in questo album Kena Anae) producendo un disco nei mitici Bass Hit Studio, casa di tutti i più importanti lavori del Master at work dall’inizio degli anni ‘90 sino ad oggi.
A seguire il suo progetto è stato proprio Dave Darlington, uno degli ingegneri del suono più importanti per chi segue il suono “house” ma più in generale il suono della città di New York da quasi 30 anni. Negli anni ha prodotto artisti come: Adeva, Master at Work, Nuyourican Soul, Todd Terry, Roger Sanchez, Technotronic, Armand Van Helden, Bob Sinclair, Take 6, Basement Jaxx. Tra gli altri ha mixato anche l’album “If on a winter’s night” di Sting e quasi tutte le meravigliose produzione newyorkesi top di quel periodo passando dal jazz al latin fino all’Urban.


Stay tuned and keep those Stylobeat alive!

YOUTUBE CHANNEL www.youtube.com/user/StylophonicOfficial
FACEBOOK PAGE www.facebook.com/stylophonicofficial/
TWITTER https://twitter.com/stefanofontana
Federico Cirillo (Universal)
08-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STYLOPHONIC
Eleonora Forastiero (Universal)
20-12-2018
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
23-05-2014
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
28-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP