Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Syml - Clean Eyes (Radio Date: 21-09-2018)

Syml - Clean Eyes (Radio Date: 21-09-2018)
Le sue melodie pop raffinate e suggestive sono immediatamente delle potenziali hit.

Il suo nome è fra i più caldi su Spotify a livello mondiale,

con singoli da oltre 150 milioni di stream

e più di 40 milioni di views su Youtube

Il suo pop sopraffino conquistato grazie ad una rara semplicità e raffinatezza
SYML
presenta
il nuovo singolo
"CLEAN EYES"

in uscita venerdì 21 settembre per Nettwerk Music Group/Bertus Italy

radio date immediata
"il nuovo nome del pop statunitense è uno degli artisti da tenere d'occhio nel 2018" - rollingstone.it

L'artista e produttore di Seattle SYML pubblica il 21 settembre il suo ultimo singolo ‘Clean Eyes’. A proposito del brano, Brian Fennell (questo il suo vero nome) ha detto: "Ho scritto 'Clean Eyes' per la necessità di sfogarmi, per raccontare la cosa che meno amo di me stesso: il fatto di essere un cinico. È uno dei più grandi difetti che una persona possa avere. Stranamente ho trovato qualcuno che mi ama nonostante il mio cinismo, e che mi aiuta a vedere il mondo sotto una prospettiva più serena e onesta. Quest’anno, per il mio nuovo album, sto producendo davvero tantissimo materiale. Questa è la prima canzone a cui lavoro con il mio team con una concezione più da band, che da singolo. È stata una sfida bizzarra, perché le strofe sono molto intimistiche mentre il ritornello è quasi un inno”.

La canzone arriva dopo altra musica nuova che SYML ha diffuso in estate: una primissima versione di ‘Girl’ e il brano dalle atmosfere dark ‘WDWGYLY’. ‘Clean Eyes’ è una traccia che si appiccica addosso, suona come un inno, e conferma le capacità di Fennell di scrivere e produrre canzoni indie-pop pur restando fedele a uno stile di composizione più introspettivo ed emotivo, e soprattutto è una traccia che evidenzia la sua notevole gamma vocale.

Brian Fennell è un cantautore statunitense di grande talento e tatto, uno dei nomi più caldi su Spotify a Livello mondiale. Lo si può paragonare ai colossi del songwriting moderno come Passenger. Pop sopraffino e melodie raffinate, dolcissime e suggestive che conducono l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio sensoriale a più livelli. La sua musica è già stata utilizzata più volte come soundtrack di diverse serie TV tra cui “Elementary”, Scream”, “Teen Wolf” e “The Originals”.

È un cultore della semplicità: non a caso il suo nome d’arte SYML (si pronuncia “simmel”) è la traduzione di “semplice” dal gaelico.
MORE ON SYML:

www.symlmusic.com

Spotify

www.facebook.com/SYMLMUSIC
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
20-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
04-02-2021
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-08-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-03-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
20-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ