Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Syml - Meant to Stay Hid (Radio Date: 30-08-2019)

Syml - Meant to Stay Hid (Radio Date: 30-08-2019)
Considerato da Apple Music il “NEW FAVOURITE ARTIST”
e da YouTube “ARTIST ON THE RISE”
Nei giorni in cui il brano d’esordio Where’s My Love
già Disco di Platino in Canada e oro in Belgio, Olanda e Irlanda
diventa DISCO DI PLATINO IN IRLANDA
e DISCO D’ORO IN USA
A pochi mesi dalla pubblicazione dell’album di debutto
che porta il suo nome

SYML
presenta il singolo inedito
‘MEANT TO STAY HID’
radio date: 30 agosto


Dopo una strepitosa apparizione all’ Outside Lands Festival a San Francisco e lo show sold-out al Troubadour di Los Angeles, l’artista e producer di Seattle SYML pubblica “Meant To Stay Hid,” il primo singolo inedito dalla pubblicazione dell’eponimo album di debutto lo scorso maggio.
Sempre in questi giorni “Where’s My Love,” il primo singolo tratto dal disco di debutto, già Platino in Canada e Oro in Belgio e Olanda, è stato certificato Platino in Irlanda e Oro in USA.

In merito al brano, Brian Fennell dice: “’Meant To Stay Hid’ è una canzone molto personale e parla della perdita. Quando qualcuno va via si prova un sentimento talmente tangibile e sgradevole che coinvolge tutto il corpo. È la consapevolezza che il nostro ricordo di queste persone svanirà inevitabilmente. Ma è anche l’irrazionale e bellissima speranza che un giorno saremo ricongiunti a loro. Per una qualche ragione oscura, spesso immagino come sarebbe perdere una persona a me cara. Però non vivo col costante terrore di perderle. Scrivere di loro mi aiuta a provare un sentimento molto profondo verso di loro, e a godere della loro presenza finché posso. Per me, questa canzone suona come quando trattengo le lacrime. Mi libera e mi cura, anche se non piango."

“SYML”, l’esordio discografico, raggiunto la posizione n. 5 della Billboard Heatseekers Chart ed è stato uno dei NPR Music’s “Top 8 of the Week”.

Lo scorso anno SYML ha condiviso il palco con Lewis Capaldi, Flora Cash e Dean Lewis e ha suonato da headliner in tutto il mondo. In seguito al successo ottenuto al Haldern Pop Festival ad agosto, SYML torna in Europa con una serie di date che vanno ad aggiungersi al tour negli Stati Uniti programmato per fine anno.


more on SYML: http://www.symlmusic.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-01-2023
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
04-02-2021
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-08-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-03-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
20-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP