Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Versailles - Truman Show (Radio Date: 29-10-2021)

Versailles - Truman Show (Radio Date: 29-10-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021
VERSAILLES
DA VENERDI’ 29 OTTOBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
“TRUMAN SHOW”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 29 ottobre sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “TRUMAN SHOW”, il singolo originale di VERSAILLES, prodotto da Sixpm, Jacopo Volpe, Enrico Brun, Federico Nardelli, Giordano Colombo e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

Tutto comincia a ripetersi meccanicamente giorno dopo giorno e VERSAILLES diventa uno spettatore del suo stesso show, un Truman consapevole di essere sotto gli occhi del mondo, ma che non ricorda di appartenergli. Con il suo flow e la sua energia, cerca di rimanere a galla nell’inferno mirage di un presente fatto di incomunicabilità. Corazza new wave rock e spirito crossover, in “TRUMAN SHOW” VERSAILLES viaggia su un perfetto equilibrio tra chitarroni roventi e ritmiche post trap, giocando con interessanti e ricercate distorsioni musicali. Ha la freschezza di chi non rinuncia a sperimentare, mixa e contamina. Questo brano cattura una serie di momenti all'interno della vita dell'artista che sembrano essere sempre lo stesso, attimi in cui la contemplazione del passato e l'inquietudine nei confronti del futuro lo trascinano in un baratro in cui mette il presente in pausa.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

BIOGRAFIA

Luca Briscese, in arte VERSAILLES, ha 24 anni e viene da Potenza. La sua musica è pura contaminazione: mixa metal, hardrock e ancora hiphop ed elettronica. Con il suo nome d’arte vuole sottolineare il suo desiderio di costruire qualcosa di nuovo e apparentemente assurdo, sui cui nessuno mai scommetterebbe. Alle Audizioni ha presentato un suo singolo dal titolo “TRUMAN SHOW” colpendo immediatamente i giudici con il suo spirito crossover. È tornato ai Bootcamp con una cover di “Goosebumps” di Travis Scott, riarrangiata con una citazione degli Alice in Chains, conquistando senza esitazione il suo giudice. Con “Patico”, un suo singolo, è riuscito a trasmettere grande energia agli Home Visit, entrando ufficialmente a far parte del Roster di Hell Raton.

www.instagram.com/_.versailles._/
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VERSAILLES
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
28-02-2023
VERSAILLES
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
24-01-2023
VERSAILLES
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
02-11-2022
VERSAILLES
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
16-03-2022
VERSAILLES
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP