Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Virginio - Ad occhi chiusi (Radio Date: Venerdì 11 Marzo 2011)

Virginio - Ad occhi chiusi (Radio Date: Venerdì 11 Marzo 2011)
Diceva qualcuno, nel corso della puntata finale di “Amici 2011”, che ormai il programma tv ha creato una vera e propria scuola di artisti e un suo stile distintivo.
…e infatti…
Attraverso Amici il pubblico ha scoperto e conosciuto Virginio, e Virginio ha preso, giorno dopo giorno, sempre più coscienza di sé e delle sue capacità. La sua voce lentamente si è fatta strada, così come la sua personalità timida e fragile eppure caparbia e determinata.

Grazie a queste sue caratteristiche e al suo distintivo talento, Virginio è il vincitore indiscusso dell’edizione 2011 di Amici.

Il suo album: “Finalmente” è già in vetta nella classifica di vendita di iTunes, risultato ottenuto a poche ore di distanza dal suo exploit.
“Ad occhi chiusi” è il titolo del suo nuovo singolo, canzone scritta assieme a Saverio Grandi, autore di artisti del calibro di: Vasco, Laura Pausini, Patty Pravo, Raf, Morandi, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e molti altri).
Ad Occhi Chiusi è una meravigliosa ballata ricca di dolci sfumature. Un modo di scrivere, quello di Virginio, che trasuda una rara intensità nel descrivere l’amore.

Le sue parole unite alle melodie, danno vita a canzoni in grado di toccare le corde più profonde di ciascuno di noi e di proiettarci, già al primo ascolto, in una dimensione capace di far rivivere le più nobili emozioni.

C’è una nuova stella che brilla…è quella di VIRGINIO.

www.universalmusic.it
Eleonora Forastiero (Universal)
08-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIRGINIO
Dario Bellone (Universal)
29-08-2022
VIRGINIO
Dario Bellone (Universal)
07-06-2022
VIRGINIO
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
15-06-2021
VIRGINIO
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
29-03-2021
VIRGINIO
Emiliano Donnemma (iMeanMusic - The Saifam Group)
12-12-2019
VIRGINIO
Laura Amata (Ufficio Stampa)
05-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP