Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

wrabel - abstract art (Radio Date: 23-06-2023)

wrabel - abstract art (Radio Date: 23-06-2023)

 

WRABEL

'abstract art'

il nuovo singolo, un inno pop dal sapore estivo,

un'ode all'individualità

radio date: 23 giugno

'astract art' è il primo brano tratto da 'chapter of you',

l'ep in arrivo il 25 agosto, il secondo capitolo che,

con 'chapter of me' pubblicato ad aprile,

e l'aggiunta di inediti, daranno vita a

'based on a true story',

il secondo album che verrà pubblicato il 17 novembre

(Big Gay Records – Nettwerk Music Group - Bertus)

 

Oggi wrabel continua un 2023 già entusiasmante con il nuovo singolo 'abstract art', un'ode estiva nell'abbracciare tutto ciò che rende sè stessi un'opera d'arte unica. Il brano è il primo assaggio di 'chapter of you', il nuovo ep in arrivo il 25 agosto.

Ho scritto 'abstract art' con Eric Leva e Sam de Jong. Questa è una canzone per tutti quelli che si sono sentiti strani almeno una volta nella vita” afferma wrabel.

'chapter of you' è il secondo ep realizzato quest'anno, il successore del precedente 'chapter of me' pubblicato ad aprile, tra appunti di vita e considerazioni altamente personali. Nel corso dell'anno verrà inoltre pubblicato'based on a true story', il secondo album di wrabel, in cui saranno contenuti i due ep, oltre a nuovi brani.

Wrabel descrive il prossimo ep come “una raccolta di canzoni per, beh, te. Ti offro questi brani nella speranza che infondano amore, gioia, ottimismo, un posticino sicuro dove puoi rifugiarti per sentirti un pò meglio”.

Il precedente ep, 'chapter of me' ha guadagnato elogi da parte di Billboard, che lo ha definito 'un'ulteriore testimonianza dell'abilità del cantautore con la sua penna' e People, che ha aggiunto che 'l'appello di massa di wrabel è la sua capacità di unire le persone nelle loro esperienze, specialmente quelle di cui forse non si parla così spesso'.

'abstract art' arriva a poche settimane da 'turn up the love'. Il brano, appositamente scritto da wrabel per l'evento 'Turn Up The Love 2023',presentato dall'artista al Miami Beach Pride

 

Autore di hit dal successo mondiale per artisti tra cui Kesha, P!NK, Backstreet Boys, wrabel è tra gli artisti più versatili e potenti della musica moderna. Ad oggi ha accumulato oltre 700 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali e il suo brano 'The Village' è diventato un vero e proprio inno LGBTQ+. Negli anni il suo songwriting da 'coltello al cuore' (Idolator) lo ha portato a diventare 'uno dei migliori cantautori di Hollywood dell'ultimo decennio' (American Songwriter) e gli è valsa una performance sulla tv nazionale NBC, oltre ad aprire i concerti di P!NK nel suo recente tour americano.

Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti.

https://wrabelmusic.com

 

Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
23-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
23-06-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
11-05-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
30-01-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
26-05-2021
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP