Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

wrabel - turn up the love (Radio Date: 12-05-2023)

wrabel - turn up the love (Radio Date: 12-05-2023)

WRABEL

'turn up the love'

il nuovo singolo disponibile dal 12 maggio,
l'inno per la campagna AT&T 'Turn Up The Love 2023',
un evento ed un'iniziativa editoriale per celebrare
la comunità LGBTQ+
e per promuovere l'accettazione e l'alleanza.
Il brano è la prima anticipazione tratta da 'chapter of you',
il secondo ep dell'anno in arrivo ad agosto

radio date: 12 maggio 

Nettwerk – Big Gay Records

 

A poche settimane da 'chapter of me', il primo di una serie di capitoli molto personali pubblicato il 21 aprile, l'irrefrenabile wrabel presenta il nuovo singolo, 'turn up the love'. Il brano, appositamente scritto da wrabel per l'evento 'Turn Up The Love 2023', celebra l'amore e l'individualità. I proventi derivanti dagli streaming andranno a beneficio di The Trevor Project, la principale organizzazione di prevenzione al suicidio ed intervento in caso di crisi per i giovani LGBTQ. Il singolo è stato recentemente presentato da wrabel al Miami Beach Pride e nuovi appuntamenti live sono previsti in occasione dell'AT&T Flagship Store a Chicago, San Francisco, California, Illinois, Dallas e Texas nel mese di giugno.

'turn up the love', con la vivace produzione di Jesse Shatkin (Kelly Clarkson, Sia), contiene il marchio di fabbrica di wrabel, tra splendide melodie e voci emotive ancorate da testi che ispirano ed elevano. Il singolo cavalca l'onda di un 2023 produttivo per l'artista, che ha recentemente pubblicato 'chapter of me', un ep profondamente personale che esplora aspetti della sua vita privata, tra problemi di cuore e di dipendenze e l'empowerment personale.

Autore di hit dal successo mondiale per artisti tra cui Kesha, P!NK, Backstreet Boys, wrabel è tra gli artisti più versatili e potenti della musica moderna. Ad oggi ha accumulato oltre 700 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali e il suo brano 'The Village' è diventato un vero e proprio inno LGBTQ+. Negli anni il suo songwriting da 'coltello al cuore' (Idolator) lo ha portato a diventare 'uno dei migliori cantautori di Hollywood dell'ultimo decennio' (American Songwriter) e gli è valsa una performance sulla tv nazionale NBC, oltre ad aprire i concerti di P!NK nel suo recente tour americano.

Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti.

https://wrabelmusic.com

  

 

Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
11-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
23-06-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
11-05-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
30-01-2023
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
26-05-2021
WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP