Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Baby Gang - No JoJo (Radio Date: 27-08-2021)

Baby Gang - No JoJo (Radio Date: 27-08-2021)
BABY GANG

IL RAPPER PIÙ CONTROVERSO DELLA NUOVA GENERAZIONE DELL’HIP HOP ITALIANO

IN RADIO CON “NO JOJO”

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL SUO PRIMO ALBUM IN USCITA VENERDI 27 AGOSTO

“No Jojo” è il nuovo singolo di Baby Gang con una strumentale dai ritmi serrati influenzati dalla dance e dalla house music
Baby Gang usa lo slang “No JoJo” cioè “non scherzo” per raccontare spaccati della sua vita passata e di come essa stia cambiando grazie alla musica.

Il brano è contenuto nel suo primo album “Delinquente”, in uscita domani venerdì 27 agosto e arricchito da collaborazioni italiane e internazionali con: Morad, Capo Plaza, ElGrandeToto, J Lord, Sacky, Moro e Il Ghost.

Baby Gang arriva a questo nuovo lavoro dopo il successo di “Treni” feat. Ghost, l’inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane in “Blitz 2 e “EP1”, il suo primo Ep composto da sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.

Baby Gang è un rapper italiano classe 2001, nato a Lecco, di origini marocchine. A soli 15 anni si ritrova ad entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l'Italia, confrontandosi con diverse realtà durissime. È proprio qui che sviluppa la sua passione per la musica. Poco più di due anni fa, quando si trovava ancora nel carcere minorile Beccaria di Milano, fa uscire il suo primo pezzo “Street” e poi “Cella 1”, che in pochissimo tempo gli permette di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, fino al successo degli ultimi singoli "Bimbi Soldato" feat. Sacky, "Cella 2", "Baby", “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi dell’ultimo anno. Il 14 maggio pubblica il suo primo progetto discografico, intitolato “EP1”, che raccoglie consensi di critica e pubblico, consacrandolo uno dei rapper più promettenti e controversi dell'anno.
Ruth Hagos (Warner)
26-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
26-05-2023
BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
14-06-2022
BABY GANG
Ruth Hagos (Warner)
26-08-2021
BABY GANG
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP