Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Baby Gang - Treni (feat. Il Ghost) (Radio Date: 12-02-2021)

Baby Gang - Treni (feat. Il Ghost) (Radio Date: 12-02-2021)
Da Venerdì 12 Febbraio, in radio e su tutti i digital store "Treni", il nuovo brano di Baby Gang feat. Il Ghost.
In questo pezzo Baby Gang e Ghost si alternano sul beat raccontando un altro dettaglio del passato di Baby Gang, le notti che ha speso senza poter tornare a casa dormendo sui treni e nei garage con altri ragazzi perché il suo ritorno a casa avrebbe creato più problemi. Baby Gang fa emergere uno spaccato della sua vita in maniera cruda, dicendo che non veniva svegliato da sua madre ma dai Carabinieri. Il Ghost fa altrettanto parlando della sua capacità di amare, qualcosa che nessuno gli ha mai insegnato. Raccontano un altro dettaglio della vita di chi può girare il mondo solo su una panchina.

Baby Gang:
Baby Gang, rapper italiano di origini marocchine nato a Lecco nel 2001. "CELLA UNO" è la prima Hit che in pochissimo tempo supera il milione di visualizzazioni su YouTube. I suoi pezzi vengono inseriti in alcune delle più importanti playlist di Spotify, come Raptopia, Zona Trap, Plus Ultra.
Per il rapper lecchese i traguardi non finisco qua in quanto il singolo "Caramba" rimane in tendenza per quattro giorni e "Bimbi Soldato" raggiunge la prima posizione in tendenza su YouTube.

Il Ghost :
Lindon Bruti, in arte Il Ghost, nasce in Kosovo nel 1998 e si trasferisce in Italia all’età di un anno. Il lancio della sua carriera avviene con la hit “Sun Um Prek”, rilasciata a inizio 2020 e nel corso dell’anno si è affermato sempre di più raggiungendo il culmine con "Jackpot" che ha raggiunto otto milioni e cinquecento mila visualizzazioni in 3 mesi. Il 2021 si apre al meglio con “Treni”, attesissimo brano in collaborazione con Baby Gang.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
26-05-2023
BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
14-06-2022
BABY GANG
Ruth Hagos (Warner)
26-08-2021
BABY GANG
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP