Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Il nuovo album "Album Title Goes Here" esce il 25 Settembre ed è già online il preorder per il download digitale.

Il nuovo album "Album Title Goes Here" esce il 25 Settembre ed è già online il preorder per il download digitale.
Dopo il successo estivo "The Veldt", il nuovo singolo Professional Griefers feat. Gerard Way.

È disponibile in digitale e sarà in radio dal 31 Agosto deadmau5 alla fine del suo tour in Nord America si è chiuso dentro casa dove ha predisposto uno studio di registrazione e si è dato alla creatività per finire il nuovo album (dal titolo originalissimo) > Album Title Goes Here

Dopo la performance con i Foo Fighters ai Grammy Awards di quest’anno, con il remix stellar di 'Rope', deadmau5 continua la sua collaborazione con il mondo del rock prendendo in prestito il talento di Gerard Way, lead singer dei My Chemical Romance, per il nuovo singolo ‘Professional Griefers’. Già disponibile in digitale e suonatissimo dalle radio inglesi, il singolo è una nuova sfida per deadmau5.

I fan hanno avuto modo di conoscere ‘Professional Griefers’ per la prima volta come traccia strumentale durante il tour di deadmau5 dello scorso anno – la traccia è stata presentata al festival Lollapalooza.

La vocal version di ‘Professional Griefers’ è ricca di beat coinvolgenti, synth discordanti e chitarre distorte, e la tensione cresce fino a esplodere in un ritornello esplosivo cantato da una delle voci più inconfondibili del rock.
Gabriel Mompellio (EMI)
29-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEADMAU5
Gabriel Mompellio (EMI)
16-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP