Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Kadebostany - Wild In Secret (feat. Valeria Stoica) (Radio Date: 19-11-2021)

Kadebostany - Wild In Secret (feat. Valeria Stoica) (Radio Date: 19-11-2021)
“WILD IN SECRET” feat. Valeria Stoica
è il nuovo singolo di KADEBOSTANY
In uscita il 19 novembre 2021


Kadebostany torna a sorprendere con un singolo audace, l'inno pop senza tempo e sofisticato “Wild in secret"!

Con il suo songwriting emotivo, beats elettronici misurati, melodie folk intrecciate dentro l’aria vagamente malinconica di una voce sussurrata che strega, "Wild in Secret" colma il divario tra folk e musica elettronica moderna, con la sensazione di "un sorriso dentro al pianto”.

"Questo nuovo singolo "Wild In Secret" è la mia seconda collaborazione con Valeria Stoica - racconta il vero timoniere del progetto, Guillaume de Kadebostany. "Da un punto di vista stilistico, penso che questa canzone, pur rimanendo nella linea del mio precedente lavoro, si distingua per il suo format.
C'è una certa urgenza e immediatezza e, allo stesso tempo, gli accordi utilizzati nel brano non sono molto "classici" nella musica pop".

Architetto del pop moderno e singolare produttore di molti singoli di successo in vetta alle classifiche (come "Castle in the Snow", "Mind if I Stay", "Early Morning Dreams, “Save Me” o la nuova versione di “Crazy in Love” di Beyoncé nel film 50 Shades of Grey, entrati nella Top 10 in oltre 30 paesi), il compositore Guillaume de Kadebostany rinnova la sua intesa artistica con la giovane cantante moldava Valeria Stoica.

"Wild in Secret "è il sequel dell'acclamato "Take Me To The Moon", singolo pubblicato all'inizio del 2021 attualmente nella votazione ufficiale dei Grammy per la nomination "Best Pop Performance", che ha rapidamente conquistato sia le classifiche radiofoniche che i fan.

Durante una sessione di registrazione realizzata a tarda notte la scorsa estate, la magia tra Guillaume de Kadebostany e Valeria Stoica è ricomparsa, facendo nascere “Wild in Secret”.

"Eravamo sotto il portico di casa mia a parlare e improvvisamente Valeria ha detto "ero selvaggia in segreto".
Ho risposto subito "fermiamo tutto e andiamo in studio a scrivere una canzone su questo argomento.
Abbiamo passato la notte a lavorarci e questo nuovo singolo è nato così, in una conversazione".

Il risultato è spontaneo e imprevedibile e mette in luce ancora una volta la maestria di Kadebostany nel realizzare un pop contemporaneo e unico nel suo genere.

Raffinato ed empatico, il nuovo singolo "Wild in Secret" è in linea con lo stile di forte identità personale di Kadebostany e si distingue dal panorama musicale attuale, dimostrando di essere sempre ad altissimi livelli con sonorità affascinanti e parole sussurrate che condividono stati d'animo segreti, senza stancare mai. Buon ascolto!



NEWS

"Take Me To The Moon" è nella votazione ufficiale dei Grammy per la nomination "Best Pop Performance"!

Pubblicato originariamente nel 2017, "Early Morning Dreams" ha goduto di una seconda vita; pubblicizzato su TikTok durante il lockdown del 2020, la canzone ha continuato a fare scalpore e attualmente sta riscuotendo un forte successo in Cina e India, con posizioni nelle classifiche Top 50 di Shazam. Il singolo è stato utilizzato anche nei video dallo chef/artista culinario/personalità Salt Bae.

Streaming live recente di successo, guardato in diretta da oltre 350'000 persone contemporaneamente.

La nuovissima band dal vivo dei Kadebostany è andata in tournée quest'estate, con diversi spettacoli da headliner sold out e apparizioni in festival, in Grecia, Romania, Svizzera, Turchia, Polonia, ... Un TOUR di oltre 40 date!

Il tour di Kadebostany è previsto per la primavera del 2022 e sarà annunciato presto.

Grande successo con il singolo "Take Me To The Moon" uscito a febbraio 2021. Il singolo ha ricevuto un totale di oltre 10 milioni di stream su varie piattaforme, a rotazione su più di 300 stazioni radio in oltre 20 paesi e recensito da oltre 200 media (come Vice, GQ, American Songwriter, EDM.com, Run The Trap, Spin, Time Out, Rolling Stone, CNN, Marie Claire, ecc).


ABOUT KADEBOSTANY

Creato da un'idea del cantautore/produttore Guillaume de Kadebostany aka President Kadebostan, Kadebostany ha realizzato numerosi singoli in vetta alle classifiche come "Castle in the Snow", "Mind if I Stay", "Early Morning Dreams, “Save Me” o la nuova versione di “Crazy in Love” di Beyoncé (50 Shades of Grey).

Sotto la bandiera della Repubblica concettuale di Kadebostany, Kadebostany ha catturato rapidamente l'attenzione con il suo stile unico di musica pop, identità visiva unica e magistrali esibizioni dal vivo.

Kadebostany disegna una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come "musica sofisticata con richiamo di massa”.

SELECTED QUOTES

“Contraddice le regole dell'industria musicale moderna” The Knockturnal

"Kadebostany è un campo energetico, un'atmosfera di musica e creatività infinite" Spin

“Portare il pop verso nuove destinazioni un tempo ritenute irraggiungibili musicalmente” GQ

“Una visione moderna della musica pop” Vice

"It plays like a sleek, Swiss Weekend at Bernie’s / Black Mirror mashup that we didn’t know
we needed” American Songwriter

“Scolpire un suono pop distintivo e unico che differisce al momento musicalmente da qualsiasi altra cosa” Hype


HIGHLIGHTS

Le canzoni di Kadebostany hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream su Youtube.

I Kadebostany hanno suonato oltre 500 spettacoli dal vivo in più di 25 paesi negli ultimi anni, inclusi festival chiave come Sziget, Chill Out, Fusion, Montreux Jazz Festival, Dour, ecc. Si sono esibiti anche per eventi popolari; come guest star per X-Factor o la finale di Dancing with the Stars, ha partecipato alla cerimonia di chiusura della FIFA, NRJ music awards ... E ha suonato per un numero di ben 120.000 spettatori.

La cover di Kadebostany del 2013 del singolo di successo di Beyoncé "Crazy in Love" (http://bit.ly/1zi13fj) ha fatto scalpore per il suo controverso utilizzo nella colonna sonora del Blockbuster "50 Shades of Grey".

I singoli "Mind if I Stay "," Castle in the Snow "," Early Morning Dreams "o" Save Me "sono entrati nella top 10 in oltre 30 paesi.

I media hanno meglio descritto i Kadebostany come "la creazione di un marchio unico di musica pop, i Kadebostany hanno la rara particolarità di sedurre con successo sia il pubblico mainstream che quello indie".

“Castle in the Snow” compare nella playlist ufficiale di musica suonata sulla luna.

La musica di Kadebostany è stata utilizzata in spot pubblicitari da Playstation, Vodafone, marchi di moda e in vari film come il blockbuster francese L'Etudiante et Monsieur Henri, Amis Publics ... !


LINK

Official website: www.kadebostany.com
Instagram: https://www.instagram.com/kadebostany_official
Facebook: www.facebook.com/kadebostany
Youtube: https://www.youtube.com/user/KADEBOSTANY
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3IVrpJxHeUFoYP4H6bxg57
Soundcloud: https://soundcloud.com/kadebostany/
Twitter: https://twitter.com/kadebostany
TikTok : http://bit.ly/KadebostanyTikTok

Tour dates: https://link.kadebostany.com/TourDates
Valentina Milano (Promozione)
18-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KADEBOSTANY
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP