Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Moby - nuovo singolo - "The Day". In Radio da Venerdì 1 Aprile

Moby - nuovo singolo - "The Day". In Radio da Venerdì 1 Aprile
Moby annuncia la pubblicazione del suo nuovo singolo "The Day" prevista per il 9 Maggio, pubblicazione che anticipa l’uscita dell’album "Destroyed", fissata per il 17 Maggio.
"The Day" sarà disponibile in anteprima su iTunes dal 2 Aprile mentre dal 9 Maggio saranno disponibili i remix di Lifelike, Basto, Gesaffelstein, Eddie Thoneick e Funkerman.
“The Day è stata scritta in una camera d’albergo in Spagna, all'alba, una notte in cui non riuscivo a dormire. Era una camera d’albergo bellissima, perfetta ed erano le sei o le sette del mattino. L’ho scritta con una chitarra acustica e l’ho registrata sul mio cellulare. Poi, a casa l’ho incisa con le vecchie attrezzature elettroniche che ho in studio.”

- Moby -
MOBY è cresciuto ascoltando "Low" e "Heroes" e "The Day" è stata indirettamente ispirata da David Bowie, MOBY sente la produzione di Brian Eno come parte del suo DNA.
The Day è una delle poche canzoni di Destroyed cantata dallo stesso MOBY. Si tratta di un brano profondamente personale che parla della disperazione notturna e del buio dell’anima di solito associato a qualche terribile dipendenza.

Questi sono i temi affrontati in tutto il nuovo album.

Il 2 Giugno MOBY si esibirà dal vivo alla Roundhouse di Camden (Londra). I biglietti sono disponibili su www.moby.com/live

Inoltre MOBY esporrà alle Proud Galleries di Camden dal 18 Maggio al 19 Giugno le sue fotografie tratte dal libro Destroyed che uscirà in Italia il 19 Maggio.

Per ulteriori informazioni:
www.moby.com
www.edel.it
Simona Lombardi (Edel)
31-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOBY
Valeria Rampana (Universal)
20-04-2023
MOBY
Valeria Rampana (Universal)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP