Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ODESZA - The Last Goodbye (feat. Bettye LaVette) (Radio Date: 17-03-2022)

ODESZA - The Last Goodbye (feat. Bettye LaVette) (Radio Date: 17-03-2022)
Il duo nominato ai Grammy ODESZA annuncia The Last Goodbye, un nuovo singolo con il featuring della leggendaria cantante blues e soul Bettye LaVette.

Impressionati dalla sua potenza vocale in Let Me Down Easy, gli ODESZA hanno poi decostruito e ricostruito la traccia combinando dei synth cinematici a un suono elettronico contemporaneo, dando vita a un nuovo classico dell’artista presente dal 2020 nella Rhythm & Blues Hall of Fame.

Harrison Mills e Clayton Knight (ODESZA) iniziano a fare musica da studenti all'università di Washington. Nel 2012 debuttano con l'album Summer's Gone, due anno dopo esce In Return che raggiunge la #1 della Top Dance/Electronic Chart di Billboard. Il terzo A Moment Apart conquista nel 2017 due nomination ai Grammy (Best Dance Album, Best Dance/Electronic Recording), debutta al #3 nella Billboard Top 200 ed entra nel mercato europeo raggiungendo la #2 nella Top 40 UK Dance Album e UK Electronic Chart di iTunes.

Nel corso della loro carriera, gli ODESZA si sono esibiti in luoghi iconici, dalla Brixton Academy allo Staples Center di Los Angeles fino a diventare headliner di festival come Coachella, Lollapalooza, Austin City Limits e Bonnaroo. Da produttori e remixer, hanno collaborato con numerosi artisti inclusi Leon Bridges, SIA, Charli XCX, Little Dragon, Regina Spektor, Hayden James e Zhu.

Nel 2018, con il produttore australiano Golden Features (Tom Stell) nasce il progetto BRONSON, un album all’attivo nel 2020 con collaborazioni di Totally Enormous Extinct Dinosaurs, lau.ra e Gallant e remix di HAAi, TSHA, Krystal Klear, Prospa, Skream e O'Flynn.

Il catalogo degli Odesza, nella sua totalità, ha generato 4,8 miliardi di streaming.
Danilo Durante (Good Ones)
15-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ODESZA
Danilo Durante (Good Ones)
21-03-2023
ODESZA
Danilo Durante (Good Ones)
27-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP