Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ODESZA - To Be Yours (feat. Claud) (Radio Date: 24-03-2023)

ODESZA - To Be Yours (feat. Claud) (Radio Date: 24-03-2023)

Tra la recente nomination ai GRAMMY e le numerose esibizioni come headliner ai festival, gli ODESZA continuano a conquistare il 2023 annunciando To Be Yours (via Foreign Family Collective/Ninja Tune), una ballad primaverile indie pop con la voce sognante di Claud, bedroom popstar originaria di Chicago.

 

"'To Be Yours' era un brano iniziato alla fine del 2018. Ci piaceva molto l'idea ma abbiamo faticato a trovare la giusta misura fino a quando Claud non ci ha rimandato la sua incredibile top line vocale", hanno dichiarato Harrison Mills e Clayton Knight (ODESZA). "Abbiamo capito che avevamo qualcosa di speciale. Le melodie vocali e l'interpretazione si adattano perfettamente al brano. Non potremmo essere più soddisfatti e non vediamo l'ora che la gente lo ascolti".

 

Il lancio del brano segue due incredibili show degli ODESZA all'Okeechobee in Florida e CRSSD di San Diego, il recente ingresso dell'EP Hopeful nella Top 20 di Billboard Hot Dance/Electronic Songs e la presenza come headliner all'Outside Lands di San Francisco ad agosto.

 

Il mese scorso gli ODESZA hanno pubblicato il secondo EP di remix per il loro ultimo album completo The Last Goodbye e hanno partecipato alla 65ª edizione dei GRAMMY Awards a sostegno della loro nomination per il miglior album dance/elettronico.

 

Il 2023 si preannuncia un altro anno di grandi successi per il duo, con ulteriori date da headliner al Bonnaroo, al Governors Ball e all'Electric Forest, solo per citarne alcuni. Billboard USA ha recentemente evidenziato "come gli ODESZA siano diventati uno dei più grandi headliner della stagione dei festival estivi".

Danilo Durante (Good Ones)
21-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ODESZA
Danilo Durante (Good Ones)
21-03-2023
ODESZA
Danilo Durante (Good Ones)
27-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP