Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

The Blessed Madonna - Happier (feat. Clementine Douglas) (Radio Date: 14-02-2024)

The Blessed Madonna - Happier (feat. Clementine Douglas) (Radio Date: 14-02-2024)

THE BLESSED MADONNA
'HAPPIER' feat. CLEMENTINE DOUGLAS

Dopo la sua hit 'Mercy',  appena certificata Oro in Italia (al #1 dell’airplay italiano per ben  3 settimane ) torna la DJ producer The Blessed Madonna con un nuovo singolo intitolato 'Happier'.
'Happier' vede The Blessed Madonna unire le forze per la prima volta con l’astro nascente  Clementine Douglas - Dance Vocalist Of The Year della BBC R1 nel 2022 - ed è un brano molto atteso dopo essere stato testato con successo nei suoi set sulle piste da ballo di tutto il mondo.

Nel 2023, The Blessed Madonna ha anche suonato set storici al Sonar, Warehouse Project, Boiler Room a Bali e Homobloc, dove ha suonato b2b con DJ Paulette. Si è esibita anche in 3 set a Glastonbury a giugno, incluso un set segreto b2b di nuovo con Fred again.. e un live BBC R1 Essential Mix con Annie Mac.

The Blessed Madonna

Ha esordito con tre parole magiche, scarabocchiate con il lucido da scarpe su una scatola rotta e appesa al muro durante una piccola festa sudata: We Still Believe. “Bisogna concedersi completamente per capire davvero cos’è la speranza. Era tipo il 2011? Avevo fallito in modo spettacolare, monumentale. Ho lasciato l'etichetta. Non stavo facendo la DJ. Non stavo pubblicando dischi. Ero divorziata e vivevo sul divano di mio padre, e ad un certo punto io e i miei amici abbiamo deciso di organizzare un rave illegale. Non avevamo decorazioni, quindi ho preso una scatola e ci ho scritto sopra: “we still believe” ("Ci crediamo ancora"). Avevo bisogno di credere che qualcosa di meglio fosse possibile ed è così che è iniziato tutto”. Dopo anni di serate da 50 dollari, con i soldi della benzina a carico e a dormire sui divani di case di amici, The Blessed Madonna ha consolidato la sua reputazione di DJ sublime dal punto di vista tecnico dietro la consolle con un repertorio di set fluidi e dinamici, che spaziano dalla disco alla techno, all'house. Una stanza sudata, tendoni da circo, teatri, enormi palchi di festival e interi isolati cittadini sono stati come tela per i suoi spettacoli.

 

 

Eleonora Bruno (Warner)
14-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP