Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MØ - Blur (Radio Date: 19-10-2018)

MØ - Blur (Radio Date: 19-10-2018)

in radio da venerdì 19 ottobre con il nuovo singolo
“BLUR”
incluso nell’album
“FOREVER NEVERLAND”
in uscita lo stesso giorno



La cantautrice danese si esibirà
il 17 novembre al Fabrique di Milano



L’uscita del nuovo album di MØ, “Forever Neverland”, prevista per venerdì 19 ottobre sarà anticipata dal singolo “Blur”, in rotazione radiofonica dallo stesso giorno.
Il brano mescola il sound marchiato MØ con un ritornello con chitarra d’ispirazione grunge, che mostra un'altra sfaccettatura del nuovo disco. Un pezzo introspettivo e personale, con un approccio gioioso alla composizione e alla produzione, aspetto caratterizzante della cantautrice e musicista danese.

"Ho scritto la canzone durante una sessione a Stoccolma alla fine del 2016", racconta MØ "Ricordo che eravamo tutti esausti e provati dal jet lag dopo mesi in viaggio avanti e indietro per i continenti, in tour in Europa e scrivendo a Los Angeles. Mi sono detta: ‘É impossibile che esca qualcosa di buono da me oggi’ ma, appena abbiamo iniziato a scrivere la canzone è stato quasi terapeutico, come se le parole stessero spingendo per uscire. Blur parla del sentirsi persi e mentirei se non dicessi che questa canzone, per me, assume il significato del sentirsi persi a livello creativo e artistico nella città delle grandi opportunità, Los Angeles".

Con la produzione esecutiva di Stint, “Forever Neverland” è un progetto molto importante per MØ. Fuga ed eterna giovinezza sono alcuni dei temi centrali di questo album.

“Sun In Our Eyes”, in collaborazione con Diplo, “Way Down” e il pezzo prodotto da Illangelo “Imaginary Friend” sono stati i primi brani estratti dal disco, che include anche i featuring con la cantante americana Empress Of ("Red Wine") e con Charli XCX ("If It's Over"), che aveva già lavorato con MØ nei mixtape “Number 1 Angel” e “Pop 2”.
.
MØ celebrerà l’uscita del nuovo album con un tour che partirà il 9 novembre da Amburgo e arriverà nel nostro Paese, per un’unica data italiana, il 17 novembre al Fabrique di Milano. La tournée si chiuderà alla Royal Arena della sua Copenhagen.

Autrice e interprete di alcuni dei brani più famosi degli ultimi anni, MØ ha creato, sin dal suo debutto con “No Mythologies To Follow” nel 2014, uno stile unico all’interno del moderno pop. Da allora, la cantautrice è diventata una presenza fissa nelle playlist radiofoniche ai vertici delle classifiche streaming, plasmando la sua voce versatile in brani insieme ad altre superstar così come in suoi singoli da solista.
Nel 2017 MØ ha pubblicato l’EP “When I Was Young”, come coronamento di 3 anni di singoli di successo, tra cui “Lean On” con Major Lazer, uno dei pezzi con più stream della storia. E poi canzoni con Justin Bieber, Charli XCX e gli Snakehips. Nel 2018 MØ ha pubblicato pezzi con Diplo (“Get It Right’), Jack Antonoff (‘Never Fall In Love’), ALMA (‘Dance For Me’), Noah Cyrus (‘We Are F**ked’), Steel Banglez + Yxng Bane (“Your Lovin’). Lo scorso febbraio l’artista ha inoltre partecipato al supergruppo che ha accompagnato la performance di “‘IDGAF” di Dua Lipa al BBC Radio 1 Live Lounge insieme a Charli XCX, Zara Larsson e ALMA.


Tracklist “Forever Neverland”
Intro (Purple Like Summer Rain)
Way Down
I Want You
Blur
Nostalgia
Sun In Our Eyes (con Diplo)
Mercy feat. What So Not + Two Feet
If It's Over feat. Charli XCX
West Hollywood
Beautiful Wreck
Red Wine feat. Empress Of
Imaginary Friend
Trying To Be Good
Purple Like Summer Rain
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP